Risoluzione Online delle Controversie
In caso di problemi con un servizio ordinato da Truckpooling o da un suo Partner attraverso il sito Truckpooling, ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti in uno dei modi che seguono:
➡️ Apertura di un Ticket
➡️ Chat supporto del sito
➡️ Il seguente indirizzo di posta elettronica: info@truckpooling.it
Se hai un reclamo nei confronti di Truckpooling a seguito dell'acquisto di un prodotto o servizio e non ti è stato possibile risolverlo contattando il nostro Servizio Clienti, ricorda che hai la possibilità di presentarlo attraverso la piattaforma ODR (Piattaforma per la risoluzione online delle controversie), gestita dalla Commissione Europea ai sensi dell’ art.14 del Regolamento 524/2013EU. La piattaforma è disponibile qui:
http://ec.europa.eu/consumers/odr/
L’ ODR, letteralmente “Online Dispute Resolution“, è uno strumento che consente la risoluzione delle controversie online. In pratica è un processo che permette ai clienti residenti in Europa di aprire reclami relativi a contratti stipulati online, con aziende che hanno sede nella UE.