Guida - Truckpooling | Truckpooling

Centro Assistenza Truckpooling

Benvenuto,
cerca tra le guide e trova ciò di cui hai bisogno.

Tracking della spedizione


Tutti le nostre spedizioni sono tracciabili dal momento del ritiro. È possibile accedere nella apposita area riservata nella sezione “spedizioni” per verificare il tracking della spedizione inviate. Con tale numerazione potrà essere verificato lo stato della spedizione sul nostro sito o sul sito del corriere scelto.

Ricordiamo che per BRT il numero tracking viene generato dal corriere il giorno dopo il ritiro e sarà disponibile nella propria area riservata.

Articoli visitati

SCRIVICI LA TUA RICHIESTA!
PROVVEDEREMO A RISPONDERE IL PRIMA POSSIBILE

N.B.: Il servizio assistenza clienti di Truckpooling viene gestito
solo ed esclusivamente tramite ✉️ TICKET o 💻 CHAT
(per assistenza indica NUMERO ORDINE/TRACKING)

Il servizio assistenza clienti di Truckpooling è attivo nei seguenti orari:
✉️ TICKET: LUN/VEN 8.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00
💻 CHAT: LUN/VEN 9.00 - 12.00 / 14.00 - 16.00