I feedback di Truckpooling sono recensioni reali e certificate, solo chi ha davvero spedito può lasciare la propria recensione, il giudizio viene assegnato al corriere che ha effettuato una specifica spedizione. Puoi filtrare le recensioni in base al tipo di spedizioniere, al tipo di servizio, al punto di partenza e di arrivo della spedizione.
Data | Partenza | Arrivo | Corriere | Servizio | Rating | Feedback |
---|---|---|---|---|---|---|
28/10/2024 |
ISOLA DEL LIRI 03036 Italia |
Lourel 2710-734 Portugal |
Export standard |
UPS è molto valido. Consegna in tre giorni
- EMILIANO |
||
14/04/2024 |
BASSANO DEL GRAPPA 36061 Italia |
Tavira 8800-320 Portugal |
Export standard |
Vado io a fare Drop Off a UPS Point Mail Boxes, grazie
- Vincenzo |
||
10/04/2024 |
PEDEROBBA 31040 Italia |
Porto 4200-110 Portugal |
Export standard |
Spedizione ottima e veloce, nessun problema.
- Massimo |
||
22/01/2024 |
CARPI 41012 Italia |
Linda a Velha 2799-554 Portugal |
Export standard |
il pacco non è stato ritirato. Ho necessità di avere informazioni su quando verrete a ritirarlo.
- Monica |
||
28/11/2023 |
AVENZA 54033 Italia |
Lisboa 1750-169 Portugal |
EuroExpress |
Perfetto
- Jenny |
||
01/11/2023 |
SAVONA 17100 Italia |
Queluz de Baixo 2730-014 Portugal |
Export standard |
Ottimo
- Gian luca |
||
25/10/2023 |
CALTAGIRONE 95041 Italia |
Lisboa 1750-170 Portugal |
Export standard |
L'indirizzo è corretto la confezione non è stata consegnata e sta ritornando indietro.
- Nicola |
||
03/08/2023 |
ROMA 00141 Italia |
Lisboa 1000-039 Portugal |
RoadEurope |
Il ritiro doveva essere effettuato ieri, 2 agosto. Non si è presentato nessuno e non ho nessuna notizia!
- Fabiana |
||
05/07/2023 |
ERBA 22036 Italia |
Porto 4000-487 Portugal |
Export standard |
Tutto a posto____grazie
- Mauro |
||
05/07/2023 |
SAVONA 17100 Italia |
Queluz de Baixo 2730-014 Portugal |
Export standard |
ottimo
- Gian luca |
||
18/05/2023 |
CARPENEDO 30174 Italia |
Porto 4000-373 Portugal |
Export standard |
Perché il pacco non è stato consegnato all’indirizzo richiesto ma ad un punto d’accesso UPS???? Io ho pagato per una consegna a domicilio!!!
- Stefania |
||
07/05/2023 |
SAVONA 17100 Italia |
Leiria 2415-777 Portugal |
Export standard |
Ottimo servizio
- Gian luca |
||
12/04/2023 |
BASSANO DEL GRAPPA 36061 Italia |
Almada 2640-411 Portugal |
Crono internazionale |
Buongiorno,
chiedo di posticipar il ritiro del pacco il giorno 14/04.
Potrei avere conferma? Grazie
Maria Cristina Moro
spedizione n° TP1681075622
- Maria |
||
22/03/2023 |
ROMA 00162 Italia |
Lisboa 1050-100 Portugal |
Export standard |
Spedizione veloce e puntuale, eseguita bene.
- Ivana |
||
14/03/2023 |
LATINA 04100 Italia |
Faro 8000-080 Portugal |
Access Point |
The recipient went to pick up place but the responsible of the store "Reparação de Telemóveis e Tablets - Etronic" said that the sparcel was not delivered!
Can you please male a check?
Thank you
- Antonella |
||
21/02/2023 |
MALO 36034 Italia |
Casal do Gaio 3140-030 Portugal |
DPD Express |
Tutto ok,veloce e senza intoppi,cliente soddisfatto
- Federico |
||
25/01/2023 |
SARNO 84087 Italia |
Lisboa 1000-039 Portugal |
Export standard |
Do una sola stella perché ogni volta che faccio spedizione a lisbona quasi sempre non consegnano nel tempo descritto e cosa più grave non consegnano al domicilio dicendo che il destinatario era assente cosa non vera ! Questa recensione e' indirizzata a UPS
- Gaetano |
||
16/01/2023 |
L'AQUILA 67100 Italia |
São Brás de Alportel 8150-108 Portugal |
Export standard |
Il pacco è tronato indietro il giorno 12 gennaio dopo che lo avevo spedito il 16 dicembre. L'eccezione, secondo me di comodo, è stata che l'indirizzo del destinatario non era corretto. Dovete però considerare che avev oanche inserito, oltre l'indirizzo, le coordinate geografiche del destinatario. Ovviamente ho il pacco ancora integro e le foto del biglietto apposto sul pacco. Inoltre, il disservizio è stato enorme, visto che non ho potuto recapitare un regalo importante per una persona cara. Ora, aspetto che qualcuno mi contatti almeno per discutere come riavere indietro i soldi della spedizione.
L'UPS dovrebbe imparare che le loro difficoltà logistiche non possono ricadere sull'utenza: se non ce la fanno, la smettano di fare "overbooking". Aspetto vostre notizie quanto prima.
- Giuseppe |
||
13/12/2022 |
NOVI LIGURE 15067 Italia |
Maia 4470-587 Portugal |
Export standard |
Le prime spedizioni, tutto bene, puntuali nel ritiro e nella consegna. Poi, questa è già la seconda spedizione, Italia verso Portogallo, che viene consegnata in ritardo. L'ordine diceva consegna in tre giorni. in realtà ci ha impiegato sette giorni. Meno male che almeno è arrivato e non è tornato indietro! Cosa che avviene quando hanno tante consegne sul luogo di destinazione...
- Anna Rita |
||
05/12/2022 |
GENOVA 16162 Italia |
Tomar 2300-471 Portugal |
Access Point |
ho acquistato la spedizione che prevedeva consegna il 2 dicembre, ad oggi pacchetto in transito, forse consegna il 7 dicembre p.v., quando sarà completamente inutile. Pessimo.
- Monica |