IMPORTANTE: indicazioni per chi ha prenotato la spedizione direttamente con sda e deve svincolare una giacenza sda.
Svincolare una giacenza SDA è molto semplice. Hai fatto un ordine online ma il corriere è passato quando non eri in casa? Hai lasciato l’incombenza ai tuoi genitori ma hanno dovuto andare a fare la spesa proprio in quel momento?
Non c’è problema, riprogrammare la consegna con SDA è semplice e si può fare direttamente online. Questo servizio permette di svincolare (rimettere in consegna) una spedizione.
Se la consegna non è stata effettuata per assenza del destinatario, quest’ultimo può richiedere la riconsegna gratuita della spedizione entro i 3 (tre) giorni successivi al primo tentativo di consegna inserendo il numero dell’avviso oppure il numero della spedizione.
Attenzione lo svincolo on line delle spedizioni è disponibile esclusivamente per i servizi nazionali
Se sono trascorsi più di 3 (tre) giorni dal primo tentativo di consegna, il destinatario può chiedere al mittente il numero di dossier di giacenza con il quale potrà svincolare la spedizione.
Scopri di più direttamente dal sito di SDA
SE INVECE HAI SPEDITO CON TRUCKPOOLING
Se invece hai usato truckpooling per spedire e devi svincolare una giacenza sda, la cosa da fare è contattare la nostra ASSISTENZA DEDICATA. Orari: dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00 e la trovi Cliccando QUI