Come tracciare un pacco senza sapere il corriere

Hai ricevuto il codice di tracciamento dal venditore ma non ti è stato riferito con quale corriere arriverà?

NESSUN PROBLEMA!
Non dovrai fare altro che affidarti a degli appositi serivizi online, funzionanti in maniera semplice e gratuita (almeno la forma base) per tracciare il tuo pacco senza corriere. Di seguito eccone alcuni che abbiamo testato noi stessi.

  • 17 TRACK NET
    Un servizio web che consente di inserire per la ricerca fino a 40 numeri, uno per riga. Facilissimo da usare è utile per i venditori che vogliono monitorare un elenco di ordini alla volta…o per chi aspetta un sacco di spedizioni! Attenzione: non desistere al primo tentativo, spesso il sistema non riconosce il corriere subito, ripetetela ricerca più d’una volta se la prima vi dà esito negativo.
  • AFTERSHIP
    Facilissimo da usare, gratuito e senza obbligo di registrazione. Supporta oltre 790 corrieri in tutto il mondo fornendo informazioni piuttosto dettagliate – non solo il nome del corriere ma anche eventuali dettagli per poter contattare il corriere.
  • PAGETRACKR
    Un altro portale molto semplice dal funzionamento simile a quelli già citati: supporta tantissimi corrieri operativi, ha un’interfaccia curata, è gratis e non occorre registrarsi per poterlo utilizzare.

Il tracking della propria spedizione fa parte di quei servizi aggiuntivi che non tutte le agenzie di spedizione possono garantire. L’utente online vuole avere sempre più il controllo di ciò che ha a che fare con i suoi interessi o che gli semplifichi la vita il più possibile e tracciare un pacco senza corriere non è comodo per nessuno.

Poter visualizzare il proprio pacco durante la spedizione, sapendo esattamente con che corriere sta viaggiando, rappresenta per l’utente un trattamento personalizzato, motivo di fiducia verso il servizio di spedizione. Truckpooling mette a disposizione questo servizio con OGNI corriere offerto.

Clicca qui per rintracciare il tuo pacco con Truckpooling!