La comodità di spedire un pacco con poste Italiane usando Truckpooling
Spedire un pacco con Poste Italiane è la cosa più naturale a cui si pensa quando ci si trova di fronte alla necessità di fare una spedizione.
Quello che normalmente avviene è che, dopo aver preparato il pacco, si va all’ufficio postale più vicino per consegnarlo, dove ahimè ci si imbatte nella solita lunga coda agli sportelli (anche nonostante la prenotazione dell’appuntamento). Purtroppo è un dato di fatto: tranne in rare eccezioni, recarsi alle Poste per effettuare una qualsiasi operazione richiede molto tempo, che alla fine si traduce in costo o in tempo rubato ad altre attività.
Ormai da qualche anno, ma oggi ancora di più, esistono dei servizi online per effettuare le spedizioni in modo semplice, veloce e conveniente. Si può acquistare la spedizione via web e aspettare il giorno dopo il corriere per il ritiro del pacco al proprio domicilio, senza nessun costo aggiuntivo. Proprio una bella comodità!
Uno dei principali comparatori online di spedizione è Truckpooling, che offre il confronto immediato delle tariffe per spedire un pacco di tutti i principali corrieri nazionali e internazionali.
SPEDIRE CON TRUCKPOOLING È FACILE!
Basta digitare nel box in homepage il cap di partenza, quello di arrivo, peso e dimensioni del pacco e le quotazioni arrivano GRATUITAMENTE in un attimo. Si può scegliere il servizio più adatto alle proprie esigenze o più a cuore (come in questo caso Poste Italiane), aggiungere il servizio aggiuntivo che si ha bisogno, e infine, scegliere il metodo di pagamento.
Più facile di così?