Truckpooling

TruckpoolingConfronta, Scegli Corriere, SpedisciTruckpooling

http://truckpooling.it/Upload/Images/immagini_contenuti/feedback_truckpooling.jpg

Se guardate l'angolo superiore destro della pagina troverete il riassunto dei voti che gli utenti hanno dato a Truckpooling, a destra della home invece troverete gli ultimi tre commenti lasciati. 
E' ora online anche la nuova funzionalità di gestione dei feedback, un importante passo avanti verso il nostro progetto di Truckpooling come piattaforma trasparente e costruita sulle esperienze dei propri clienti.
 
OBIETTIVO: 
Dare la massima visibilità e trasparenza sul livello di servizio di Truckpooling e dei Corrieri convenzionati, affinchè ogni potenziale cliente possa scegliere il Corriere a cui affidare la propria spedizione anche sulla base delle esperienze dirette di altre persone che hanno già usufruito dello stesso servizio.
 
COME FUNZIONA:
La procedura è molto semplice ed intuitiva:
  • Cliccare sul bottone arancione LEGGI TUTTI I FEEDBACK presente in home page, sotto i feedback 
  • Puoi vedere in ordine cronologico dai più recenti, tutti i feedback rilasciati dai clienti oppure....
  • selezionare solo i feedback che Ti interessano, filtrandoli per:
    • Corriere
    • Servizio di spedizione utilizzato (comunemente definito "listino")
    • Nazione e località di partenza (si può scegliere anche solo la Nazione)
    • Nazione e località di arrivo (si può scegliere anche solo la Nazione)
  • Dopo aver cliccato il bottone RICERCA, compariranno solo i feedback che soddisfano i filtri impostati
In pochi passi l'utente può ad esempio capire il grado di soddisfazione di tutti i clienti che hanno usato BRT per spedire in Germania, oppure per spedire a Berlino in Germania, avendo così maggiori elementi per scegliere il Corriere ritenuto più affidabile.
Giorno dopo giorno il database dei feedback disponibili sarà sempre più grande, importante ed attendibile perchè i feedback non possono essere messi da chiunque, ma solo da chi, avendo acquistato e pagato una spedizione con Truckpooling, riceverà dopo alcuni giorni l'email con il modulo per rilasciare la propria valutazione.
 
Siamo convinti che questo nuovo strumento darà un impulso importante all'affidabilità di Truckpooling e alla Sua crescita, anche a vantaggio di tutte le persone che decideranno di utilizzarlo. Al tempo stesso siamo aperti a ricevere qualsiasi tipo di suggerimento che ci aiuti a migliorare la procedura, in questo caso scrivete direttamente a ceo@truckpooling.it.